Cerchi qualcosa di sfizioso da portare in tavola ma non vuoi rinunciare alla genuinità? Scopri i nostri carpacci!
La nostra è una piccola azienda a conduzione familiare affacciata sulla Val d'Orcia. Da generazioni alleviamo i nostri animali e coltiviamo la nostra terra per offrire prodotti genuini e di alta qualità. Da noi troverai sempre:
Confezionato sotto vuoto
Spedizione in 24/48 ore
Spedizione dal lunedì al mercoledì per garantire che venga preservata la catena del freddo
ACQUISTA ORA
Ti invitiamo a leggere QUI tutte le informazioni sulle spedizioni
Codice Articolo: P400
Peso: 1,5 kg
Produzione: Settimanale
Scadenza: 180 giorni
Temp. Di conservazione: Mantenere in frigorifero 0/4°C
Ingredienti:
Carne di bovino razza Chianina origine Italia, sale, vino rosso, contiene solfiti, destrosio, saccarosio, sale, antiossidanti: acido ascorbico, aromi, aglio, alloro, cannella, timo, chiodi di garofano, nitrito di sodio.
Valori Nutrizionali per g.100:
Energia/Energy kj 530/ kcal 126;
Grassi/Fat g. 2,9
Di cui acidi grassi saturi/Of which saturated fat acids g. 1
Carboidrati/Carbohydrates g. 0,8
Di cui Zuccheri/Of which Sugar g. 0,5
Proteine/Protein g. 22
Sale/Salt g. 4,03
Principali caratteristiche:
Il carpaccio di Chianina si presenta di colore rosso acceso, con carne magra e compatta. Affettare finemente e condire con olio extravergine di oliva e scaglie di parmigiano.